IL MIO ACCOUNT
Fai clic in alto a destra nell’icona Utente e, nella schermata successiva, clicca su “Hai dimenticato la tua password?".
A questo punto, inserisci il tuo indirizzo e-mail, dopodiché riceverai il link per la reimpostazione nella tua casella di posta.
Qualora non dovessi riceverla entro breve, controlla la casella spam oppure contatta il nostro servizio clienti nella sezione Aiuto e contatti.
Per registrare un nuovo account, è necessario cliccare sull’icona Utente in alto a destra e selezionare e cliccare su "Registrami" nella sezione Sono un nuovo cliente.
Per iniziare, inserisci la tua Partita iva. Se hai già acquistato da noi, anche tramite i canali tradizionali , i tuoi dati fiscali verranno recuperati e la registrazione sarà molto più veloce.
Per completare la registrazione è necessario cliccare "CONFERMA L'INDIRIZZO MAIL" nella mail che riceverai nella tua posta elettronica e seguire i vari passaggi richiesti per creare la password.
No, per ragioni di sicurezza non puoi modificare il tuo account in autonomia.
Qualora avessi la necessità di modificare il tuo account compila il form nella pagina Aiuti e contatti per essere ricontattato dal servizio clienti.
Per modificare la password vai nella tua area privata Il mio account e clicca su Modifica la password nella sezione di destra "Sicurezza Account".