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Domande Frequenti


Nella sezione FAQ puoi trovare velocemente la risposta alle tue domande.  Inoltre, potrai seguire la tua spedizione oppure avere tutte le informazioni necessarie sui metodi di pagamento.


   IL MIO ACCOUNT

Fai clic in alto a destra nell’icona Utente e, nella schermata successiva, clicca su “Hai dimenticato la tua password?".


A questo punto, inserisci il tuo indirizzo e-mail, dopodiché riceverai il link per la reimpostazione nella tua casella di posta.

Qualora non dovessi riceverla entro breve, controlla la casella spam oppure contatta il nostro servizio clienti nella sezione Aiuto e contatti.

Per registrare un nuovo account, è necessario cliccare sull’icona Utente in alto a destra e selezionare e cliccare su "Registrami" nella sezione Sono un nuovo cliente.


Per iniziare, inserisci la tua Partita iva. Se hai già acquistato da noi, anche tramite i canali tradizionali , i tuoi dati fiscali verranno recuperati e la registrazione sarà molto più veloce.


Per completare la registrazione è necessario cliccare "CONFERMA L'INDIRIZZO MAIL" nella mail che riceverai nella tua posta elettronica e seguire i vari passaggi richiesti per creare la password.

No, per ragioni di sicurezza non puoi modificare il tuo account in autonomia.


Qualora avessi la necessità di modificare il tuo account compila il form nella pagina Aiuti e contatti per essere ricontattato dal servizio clienti.


Per modificare la password vai nella tua area privata Il mio account e clicca su Modifica la password nella sezione di destra "Sicurezza Account".


   ORDINI E PAGAMENTI

Per procedere all’ordine dei prodotti disponibili sul nostro sito web, è necessario possedere un account ed effettuare il login.


Una volta loggati, è sufficiente cercare i prodotti tramite la barra di ricerca, oppure tramite le categorie presenti nel menù del sito.

Aggiunti i prodotti al carrello e completata la scelta, accedi al riepilogo tramite l'icona del Carrello nel menù e clicca su "VAI AL CHECKOUT".


Scegli il metodo di pagamento e il metodo di spedizione che preferisci tra quelli disponibili e clicca su "CONFERMA ORDINE" per completare l'acquisto.

I metodi di pagamento disponibili sono quelli determinati dalle condizioni commerciali a te riservate e vengono riportati nella fase di Checkout.

Per annullare o modificare un ordine, è necessario contattare direttamente il team di vendita scrivendo una mail all'indirizzo ordini@makeyousmile.it.


   SPEDIZIONI E CONSEGNE

Come posso tracciare il mio ordine?

All’interno dell’Account, nella sezione “I miei ordini”, è possibile visualizzare il tracking  fornito dal corriere selezionando l'ordine che vorresti tracciare dall'elenco.

I costi di spedizione variano in base al peso e al volume della spedizione e all'importo dell'ordine.


In fase di checkout, il nostro sito calcola in automatico il costo di spedizione per il servizio scelto.

Normalmente, la spedizione standard sotto i 3,00 kg viene consegnata entro 48h dalla presa in carico dell'ordine da parte del corriere.


In alcuni casi però il corriere potrebbe metterci più giorni di quelli previsti. Consulta la lista delle zone remote direttamente sul sito del corriere.


   RESI E RIMBORSI

Puoi richiedere il reso dei prodotti danneggiati, difettosi o non conformi entro 15 giorni della ricezione del prodotto.


Per avviare la procedura è sufficiente compilare il form nella pagina Aiuto e contatti o scrivere una mail all'indirizzo ordini@makeyousmie.it.


Un membro del nostro team ti ricontatterà per concordare il ritiro del prodotto. Una volta verificato lo stato del prodotto, avvieremo la procedura di rimborso.

Come posso richiedere il rimborso di un ordine?

Dal momento in cui riceviamo i prodotti e ne verifichiamo le condizioni, il rimborso è effettuato mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.


Nel caso in cui il pagamento fosse avvenuto con il Contrassegno, il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario alle coordinate che ci indicherai.


Qualora il prodotto, o il suo imballo, fossero danneggiati o aperti, il prodotto fosse utilizzato, ci riserviamo il diritto di non accettare il reso e spedire indietro la merce.


Per ogni dubbio, ti consigliamo di leggere i nostri Termini e condizioni prima di effettuare l'acquisto e di verificare periodicamente che non ci siano state variazioni agli stessi.


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